Chi Siamo

Flavio Broch

Nasce in una notte di inizio maggio del 1989. Nevicava, e forse per quel motivo non ha mai smesso di chiedersi il perché di ogni cosa. Per lui CartaPestaNews è una necessità e una grandissima opportunità.

Scrivi a flavio@cartapesta.news

Angelo Longo

Nasce nel novembre del 1983. Vive da sempre con Primiero una seria e ridicola relazione di amore-odio. Per lui CartaPestaNews è una sfida sociale e culturale.

Scrivi a angelo@cartapesta.news

Luca Speretta

Furlano di nascita e primierotto d’adozione, si sente triestino nel cuore. Appassionato da sempre di comunicazione e Web, vede CartaPesta come un funambolico collettivo di menti ispirate.
Scrivi a luca@cartapesta.news

Greta Ruaro

Fin dall'infanzia faceva disperare tutti con estenuanti "perché?". Ora che finalmente si fa le sue ricerche per conto suo desidera redimersi, offrendo dei "perché...": CartaPesta News le dà questa opportunità.
Scrivi a greta@cartapesta.news

Valentino Bettega

Il più giovane del gruppo, classe 1995, diviso tra Primiero e Bologna, studia teatro e si occupa di cultura in genere. Per lui CartaPestaNews è una sfida allettante, nonché un progetto emozionante e stimolante a cui dedicare passione e talento.
Scrivi a valentino@cartapesta.news

Silvia Sperandio